Stampa questa pagina

Acquista in sicurezza i prodotti della gastronomia pugliese

Acquista in sicurezza i prodotti della gastronomia pugliese

Con il commercio elettronico dell’Agricola del Sole le modalità di acquisto dei tuoi prodotti alimentari preferiti si sovvertono. La scelta dei prodotti, con le dovute riflessioni su generi, quantità e modalità di... 

Con il commercio elettronico dell’Agricola del Sole le modalità di acquisto dei tuoi prodotti alimentari preferiti si sovvertono. La scelta dei prodotti, con le dovute riflessioni su generi, quantità e modalità di pagamento può avvenire in tutta tranquillità, senza che l’ansia da file troppo lunghe di clienti ti rovini la giornata compromettendo l’utilità degli acquisti.

 

Puoi studiare attentamente ciascun prodotto, ognuno inserito nella naturale categoria di appartenenza, avendo accesso, anche se non sei registrato, a dettagliate schede descrittive che sapranno fornire risposte a ogni genere di curiosità.

Cliccando il tasto acquista si apriranno le porte del nostro negozio virtuale.

 

Immagini esplicative della nostra linea prodotti ti guideranno nella scelta, stilistica e qualitativa, degli alimenti da analizzare e da acquistare in confezione singola o nella quantità confacente ai tuoi consumi.

 

Ai tempi ragionevolmente lunghi richiesti dall’operazione di scelta della merce, che deve sempre e comunque vestirsi di consapevolezza, si contrappongono i tempi rapidi dell’operazione di riempimento del carrello e di pagamento. La creazione di un percorso di navigazione facile ed intuitivo ti permette di concludere in pochi secondi la fase di acquisto, anche se non sei un utente registrato, nel rispetto della normativa vigente in materia di commercio elettronico.

 

La consegna della merce integra e in tempi rapidi è garantita dalla solidità del Corriere Espresso General Logistic System. Per ulteriori dettagli consulta le condizioni generali presenti nella sezione acquista.

 

Con pochi click porterai a casa espressioni gastronomiche autentiche della terra di Puglia.