Stampa questa pagina

La tradizione raddoppia il gusto

La tradizione raddoppia il gusto

È disponibile per gli amanti del buon gusto e della tradizione il formato da 500gr. delle Orecchiette tipiche pugliesi Agricola del Sole, rinomate per la forma avvolgente, capace di trattenere ogni condimento e di... 

È disponibile per gli amanti del buon gusto e della tradizione il formato da 500gr. delle Orecchiette tipiche pugliesi Agricola del Sole, rinomate per la forma avvolgente, capace di trattenere ogni condimento e di esaltarlo con il suo sapore delicato di sola semola di grano duro.

Trafilata al bronzo ed essiccata per almeno 48 ore, l’Orecchietta Agricola del Sole sarà la protagonista di pranzi con amici e parenti, quando il piacere di condividere sapori, eccellenze nostrane e momenti di sana conversazione si sposa perfettamente con i gusti decisi e inconfondibili della tradizione gastronomica locale.

Ottenute dalla lavorazione di sola semola di grano duro, acqua e poco sale, le Orecchiette pugliesi Agricola del Sole, tempo di cottura in Puglia 15 – 18 minuti, da oggi sono disponibili nel formato da 500gr. perché il piacere di gustare una delle migliori espressioni della tradizione possa godere di lunghi istanti di condivisione.

Ottime per primi piatti di carne o di verdura, ragù di carne rossa o cime di rape, le Orecchiette Agricola del Sole, per la loro callosità e rugosità evidenti, ben si prestano per la preparazione di primi piatti da cuocere in forno o su fuoco a legna. Se accompagnate con i corposi vini rossi Agricola del Sole, Spaccapietre e Jazzo Rosso, le Orecchiette sapranno conquistare i commensali che, senza abbandonare la tavola, partiranno per uno splendido viaggio alla conquista delle delizie tradizionali di Puglia.