Stampa questa pagina

L'Agricola del Sole scende in piazza

L'Agricola del Sole scende in piazza

Domenica 16 ottobre l'Agricola del Sole prenderà parte all'evento nazionale FAI, Fondo Ambiente Italiano, intitolato “Festa alla Piazza del Ferrarese” che si svolgerà a Bari dalle 11:00 alle 21:00... 

Domenica 16 ottobre l'Agricola del Sole prenderà parte all'evento nazionale FAI, Fondo Ambiente Italiano, intitolato “Festa alla Piazza del Ferrarese” che si svolgerà a Bari dalle 11:00 alle 21:00 presso la Sala Murat, in Piazza del Ferrarese.

La manifestazione, a cura della delegazione FAI di Bari, ha lo scopo di raccogliere fondi per la tutela del patrimonio artistico ed ambientale italiano.

Numerose le attività in programma: la giornata inizierà con la presentazione del prof. Dino Borri del Politecnico di Bari sul tema “Piazze urbane e mare in Puglia fra il XVII e IXX Sec.” e con l'allestimento nella galleria della Sala Murat dell'opera dell'artista Daniela Corbascio presentata dal critico d'arte Anna D'Elia.

La giornata proseguirà nel pomeriggio con numerosi spazi musicali e teatrali: esecuzione di musica flamenca, concerto in omaggio a Fabrizio De André, rappresentazioni teatrali itineranti, estemporanee d'arte sono solo alcuni dei numerosi eventi in programma.

Anche l'Agricola del Sole scenderà in piazza a fianco del FAI, a testimonianza della sensibilità dimostrata da parte della giovane società per le tematiche legate alla salvaguardia del patrimonio ambientale territoriale.

Per l'occasione sarà allestito uno stand all'interno del quale si potranno degustare i prodotti di Agricola del Sole, il tutto accompagnato da un buon bicchiere dei nostri vini.

Vi aspettiamo in piazza allora per una giornata all'insegna dell'ambiente e del buon gusto!