La bontà dei vini pugliesi vola in Germania: dal 4 al 6 Marzo, infatti, l’Agricola del Sole sarà presente al ProWein 2012, importante manifestazione dedicata al mondo del vino che si svolge ogni anno a Düsseldorf.
Dopo il Vinitaly, il ProWein rappresenta uno degli eventi più importanti a livello europeo e mondiale riservato agli imprenditori di vino e agli operatori del settore, un’occasione di rilievo internazionale in cui promuovere le novità legate a questo mondo e favorirne una maggiore conoscenza.
Agricola del Sole parteciperà esponendo e promuovendo i propri vini nello stand di Fontanafredda, la storica tenuta nel cuore delle Langhe, che ha deciso di partecipare a fiere e manifestazioni di settore con un imponente spazio espositivo, nel quale dare visibilità sia alle proprie cantine e produzioni, sia alle cantine di cui curano la distribuzione dei vini.
Il mercato tedesco si è rivelato un fondamentale punto di riferimento e di vitale importanza per l’industria vinicola italiana, ragion per cui Agricola del Sole coglierà questa importante occasione per presentare in esclusiva i nuovi vini: per i bianchi, si tratta di quelli prodotti con l’uva vendemmiata nell’autunno precedente, ovvero nel settembre 2011; per i rossi, di quelli prodotti con uva vendemmiata nei precedenti 2 - 3 anni.
Motivo di orgoglio e soddisfazione, la presenza a questo evento costituirà per Agricola del Sole un altro essenziale veicolo per la promozione e diffusione dei sapori preziosi di Puglia.