Stampa questa pagina

Le mandorle Agricola del Sole sfilano sul red carpet della VII Ed. del Festival Internazionale del Film di Roma

Le mandorle Agricola del Sole sfilano sul red carpet della VII Ed. del Festival Internazionale del Film di Roma

123mila spettatori, 192 scuole coinvolte nei diversi progetti, 510 proiezioni totali di film provenienti da 42 nazioni diverse, 584 artisti (italiani e stranieri), 140 partner e sponsor: questi alcuni numeri della scorsa... 

123mila spettatori, 192 scuole coinvolte nei diversi progetti, 510 proiezioni totali di film provenienti da 42 nazioni diverse, 584 artisti (italiani e stranieri), 140 partner e sponsor: questi alcuni numeri della scorsa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma che quest’anno intende superarsi confermando il suo impegno per il sociale e per l’ambiente.


Promosso da Fondazione Musica per Roma, Roma Capitale, Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Roma, Regione Lazio e Provincia di Roma, il Festival Internazionale del Film di Roma 2012 avrà inizio il prossimo 9 Novembre e rimarrà sotto le luci dei riflettori fino al 17 Novembre, catalizzando l’interesse di stampa, cultori di cinema, artisti e pubblico provenienti da ogni parte del mondo.

Nove giorni di fermento culturale e turistico che lambirà anche la Puglia. La nostra terra, infatti, entrerà in contatto con l’eclettico universo del Festival romano durante tutte le 9 giornate in programmazione attraverso le Mandorle Tostate e Pralinate Agricola del Sole che saranno distribuite al pubblico in sala per le proiezioni dei film.

Un’occasione unica per veicolare la tipicità gastronomica dell’Alta Murgia, nonché la passione con cui l’Agricola del Sole si impegna nella tutela e diffusione dei tradizionali prodotti pugliesi che per bontà e proprietà nutrizionali sono oramai ben noti in tutto il mondo. Le Mandorle, nelle versioni Tostate e Pralinate, delizieranno i palati di quanti assisteranno alle proiezioni del Concorso Internazionale avvalorando il gusto sconfinato delle prelibatezze di Puglia.