Stampa questa pagina

Taste 2019. Portiamo le tipicità pugliesi al salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto!

Taste 2019. Portiamo le tipicità pugliesi al salone-evento dedicato alle eccellenze del gusto!

9 - 11 marzo 2019. Stazione Leopolda, Firenze. Torna l’appuntamento con il Taste, il salotto italiano del mangiare bene e stare bene dove si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell'alta gastronomia e dove si possono scoprire e gustare le novità della cultura food contemporanea.

Alla 14^ edizione del "Taste - In viaggio con le diversità del gusto", che quest’anno prevede un focus speciale sul Pianeta Pane, sarà presente anche Agricola del Sole con le sue eccellenze 100% made in Puglia.

Nel suo paniere di prodotti, a disposizione di tutti i visitatori che desiderano avere un incontro ravvicinato con i sapori autentici pugliesi, Tarallini e altre specialità da forno realizzate con semola di grano duro, materia prima tipicamente pugliese, il classico Condimento alle Cime di Rapa, la golosissima Crema Piccante di Pomodori Secchi, le tradizionalissime Orecchiette nelle varianti Integrali e di Grano Arso. E per chiudere, le birre artigianali biologiche La Bionda e La Blanche.

Queste le tipicità targate Agricola del Sole che siamo sicuri conquisteranno i migliori operatori internazionali del settore food e il vasto pubblico alla ricerca attenta delle eccellenze gastronomiche di tutta la penisola.

Il Taste Tour, questa la sezione in cui saranno presenti le tipicità 100% pugliesi Agricola del Sole, ospiterà le migliori espressioni del gusto di quasi 400 espositori/produttori italiani.

Ma il Pitti Taste di Firenze non è solo Taste Tour, percorso di degustazione delle migliori produzioni di nicchia e di eccellenza provenienti da tutta Italia, è anche:

Taste Shop - negozio presso cui è possibile acquistare i cibi in esposizione e in degustazione al Taste Tour;
Taste Tools - spazio dedicato agli oggetti di food & kitchen design;
Taste Ring - area dedicata ai confronti più stuzzicanti e gustosi sui temi del food moderati dal Gastronauta Davide Paolini;
FuoriDiTaste - il programma off di Pitti Taste, l’evento nell’evento ricco di cene, degustazioni, installazioni, talk e tanti nuovi modi conviviali di interpretare il gusto che riservano ai visitatori grandi sorprese.

Vi aspettiamo dal 9 all’11 marzo 2019 al Taste
STAND B/42 - sezione Taste Tour
Stazione Leopolda
Viale Fratelli Rosselli 5 - Firenze