Stampa questa pagina

Il turismo industriale è realtà: nasce Make it in Puglia. Agricola del Sole ne fa orgogliosamente parte.

Il turismo industriale è realtà: nasce Make it in Puglia. Agricola del Sole ne fa orgogliosamente parte.

Il progetto è innovativo e ambizioso, per questo ha un valore enorme. Mettere in rete le realtà industriali e culturali pugliesi per offrire un’esperienza turistica nuova e completa che fa tappa presso i siti dei protagonisti attivi della Puglia che conserva e che innova.

Make it in Puglia, progetto per la creazione di una rete di turismo industriale in Puglia, promosso e coordinato da Nextwork – cooperativa di servizi al turismo è reso possibile grazie al sostegno di Enti pubblici e privati.

La Puglia, regione operosa e dalla straordinaria bellezza, territorio ricco di storia e di storie, esempio eccelso di popolazione che accoglie e che fa tesoro delle sue tradizioni lasciando che continuino a vivere pur migliorandosi, vuole che a parlare siano i protagonisti delle tante realtà industriali e culturali che la rendono così speciale.

Agricola del Sole è ben lieta di aderire a questo progetto e di far parte di una rete attiva di imprese pronte ad aprire le porte al pubblico contribuendo ad ampliare l’offerta turistica della zona in cui è ubicata e della Puglia in generale.

Già da questa primavera saranno organizzati i primi eventi aprendo di fatto la strada al turismo industriale e Agricola del Sole sarà fra le realtà protagoniste, già pronta ad accogliere quanti vorranno conoscere il lavoro che soggiace alla produzione delle sue tipicità a partire dalla coltivazione e dalla selezione delle materie prime.